Dopo l’arrivo di Stefan Ilsanker che ha rappresentato il primo acquisto della finestra di mercato estiva del Genoa, con l’annuncio atteso nei prossimi giorni, qualcosa inizia a muoversi ufficialmente  anche sul fronte uscite.

Come confermatoci dal Sannio, il Benevento andrà ad esercitare il suo diritto di riscatto fissato a 1 milione di euro nei confronti di Alberto Paleari, estremo difensore classe ’92 che ha disputato 35 partite nell’ultima stagione con la maglia degli “Stregoni”. Ritorneranno alla base per essere valutati sia Caló sia Vogliacco. Potrà chiarire la situazione la conferenza stampa della dirigenza sannita prevista per domani.

Sempre in uscita, Johan Vasquez destinato alla Cremonese in quella che sarà una operazione in prestito. Colleghi messicani sono convinti che il prestito possa essere basato su un diritto di riscatto molto vicino ai 10 milioni di euro, ma in realtà l’operazione, se in prestito secco, indicherebbe un ritorno alla base al termine della stagione prossima.

Prosegue anche la trattativa per Alberto Gilardino alla guida della Primavera: attese novità nelle prossime giornate.