GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT – Si parla del possibile addio di Vasquez al Genoa all’interno dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, dove il difensore messicano classe ’98 è annoverato tra le possibili alternative a Milenkovic in caso di partenza del difensore serbo.

REPUBBLICA – L’edizione genovese di Repubblica propone intanto una lettera dell’attore di fede rossoblu, Tullio Solenghi, che parla della retrocessione come di un “incubo” e di “tanti se e tanti ma da risolvere se vogliamo tornare spediti in Serie A“. Nell’approfondimento dedicato al Genoa, poi, si parla della prossima Serie B come di un “campionato da brividi” per il quale “Spors e Blessin sono già al lavoro perché bisogna partire forte“. Nessuna conferma né smentita sul fronte Joronen, portiere del Brescia, per il quale ieri era ventilato che il Genoa avesse fatto un’offerta per migliorare tra i pali.

SECOLO XIX – Il Decimonono entra nei meandri della Serie B e dei numeri che hanno accompagnato le ultime stagioni, dove si è stati promossi direttamente in Serie A con un minimo di 66 punti e una media di 69. Viene tracciato anche il parallelo tra la proprietà americana del Genoa e le altre a stelle e strisce presenti in Serie B, dal Venezia alla Spal passando per Parma, Ascoli e Pisa. Sul fronte mercato, si legge di “mirino su Joronen“, portiere finlandese di proprietà del Brescia. Interesse del Napoli per Østigard.

TUTTOSPORT – Anche Tuttosport parla di “assalto a Joronen” per la porta del Genoa, con Semper che andrebbe a giocarsi un posto col portiere del Brescia.


LE PRIME PAGINE


Continua il viaggio in Serie B