GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano, oltre evidenziare come Sinisa Mihajlovic voglia vincere l’ultima gara contro il Genoa, parla della gara di andata dei playout del Campionato Primavera in programma oggi pomeriggio (ore 14.30) tra Genoa e Napoli. Tra le file partenopee assente Ambrosino, espulso, capocannoniere con 19 gol.

REPUBBLICA – L’edizione genovese di Repubblica parla dell’orgoglio della Gradinata Nord e del comunicato diffuso ieri attraverso i social network. Comunicato col quale si è rilanciato il corteo previsto domani, dopo la partita, a margine del quale è attesa anche la presenza della società. “Il futuro del Genoa si inizierà a scrivere dal triplice fischio tra la festa dei tifosi e la prima estate, oltre che il primo mercato, da parte della nuova proprietà che potrà finalmente iniziare a lavorare per trasformare le parole di questi mesi, a partire dal progetto sportivo“.

SECOLO XIX – Il Decimonono, oltre a parlare dell’ingente numero di giocatori che il Genoa ha sotto contratto e che occorrerà sfoltire viste anche le nuove regole sui prestiti, parla di un vertice dei 777 Partners che si terrà ad inizio prossima settimana per pianificare il futuro. Nel frattempo la Gradinata Nord si schiera e dichiara “fiducia totale nella società e nello staff tecnico“, che saranno attesi al corteo che dal Ferraris, a fine gara, si sposterà fino a Piazzale Kennedy.


LE PRIME PAGINE


Giù il sipario