Crescono le nuove leve del Genoa Femminile. In un weekend che ha regalato alla Prima Squadra l’ennesimo successo che le ha permesso di mettere nel mirino il secondo posto occupato dal Pinerolo, in questo lunedì 25 aprile è continuato il Trofeo “Angelo Rosso” organizzato da Baiardo.

A prendervi parte l’Under 11 Femminile allenata dai mister Bolla e Parodi e dall’allenatrice Shiva Amini, ex giocatrice di origine iraniana. Le giocatrici rossoblu, che hanno giocato contro i pari età delle leve maschili, hanno chiuso al terzo posto con 4 punti: prima il pareggio per 0-0 contro il Baiardo, poi la vittoria 1-0 contro l’Internazionale grazie alla rete di Sanguineti. Il terzo match è coinciso con la sconfitta per 2-0 contro il San Bernardino, che avrebbe vinto il girone.

In campo questo lunedì anche l’Under 15 di mister Gallo al Torneo “Cipriani”. Classificatasi terza nel Girone A a causa delle sconfitte con Juventus (5-1 con rete di Matzedda) e Monza (2-0), le rossoblu sono andate a giocarsela con la seconda classificata del Girone B, ossia la Sampdoria. Nel derby le rossoblu sarebbero uscite sconfitte per 2-0. Under 15 che ha messo comunque nel mirino il piazzamento, ormai matematico, alle fasi finali interregionali. Le rossoblu sono prime con 48 punti, due di vantaggio sulla Sampdoria, il tutto ad una giornata dalla fine da disputare contro l’ampi Casassa.


Genoa Under 14, 11º posto e prestigiosa vittoria contro la Stella Rossa a Cairo