Nel giorni di Pasquetta si teneva l’ultimo giorno di partite alla Ravenna Junior Cup a cui stanno prendendo parte tre rappresentativa del Genoa, una maschile e due femminili.

UNDER 13 MASCHILE – Si ferma ai quarti di finale l’avventura del Genoa Under 13 di mister Imperato, che esce sconfitto per 2-1 dalla sfida contro l’FC Olimpico Romano. Non basta ai rossoblu la rete di Mandirola, che lasciano la competizione alle porte delle semifinali.

UNDER 17 FEMMINILE – Chiude invece al secondo posto, conquistando il gradino di mezzo del podio, la formazione Under 17 femminile allenata da mister De Guglielmi. La vittoria di questa mattina contro l’Aquila Montevarchi (2-0 il risultato finale, marcature di Izzo e Fusari) ha portato le giocatrici rossoblu a salire a quota 12 punti. Blindato dunque il secondo posto. A chiudere a punteggio pieno con 18 punti è stato il Paris Saint Germain, sfida in cui le rossoblu avrebbero perso di misura giocandosela a viso aperto.

UNDER 12 FEMMINILE – Andava in scena questa mattina anche il quarto di finale tra Genoa e Torino. Le grifoncine guidate da mister Martina Carpi hanno vinto per 1-0 con rete di Chiusolo e sono così andate in semifinale.


34° Trofeo Caravella, è il Genoa vincitore nella Leva 2014