Questa sera, presso il Ristorante “Capricci” di Genova, si è tenuta la Beneficena, una cena di solidarietà che ha visto la partecipazione di moltissime persone che hanno aderito per dare un aiuto alla popolazione ucraina e all’associazione Pokrova. Al prezzo di 80 euro a testa, nel noto ristorante genovese, si sono radunati alcuni tra i migliori chef d’Italia, ognuno con la propria fede calcistica.

Per il Genoa Genoa ai fornelli vi era Evgeny Sergeev, ma ad aderire sono state altre otto società: Sampdoria (Mauro Forte), Atalanta (Gabriele Calvi), Bologna (Mirko Gadignani), Cagliari (William Pitzalis), Inter (Marco Speranza), Milan (Giulio Lombardoni), Parma (Luciano Ravasini) e Torino (Domenico Massasso).

Presenti anche alcuni calciatori delle formazioni genovesi. Masiello e Piccoli per il Genoa (assieme al Direttore Generale Corporate, Flavio Ricciardella), Conti e Caputo per la Sampdoria. Tra gli ex rossoblu, presente Goran Pandev in rappresentanza del Parma. Durante la cena gli chef hanno realizzato piatti regionali tipici del territorio dei club di appartenenza.


LA FOTOGALLERY DELLA SERATA (foto TanoPress)