Dopo le partite del sabato e quella delle 12:30, prosegue il programma della 32esima giornata di Serie A. Il Venezia perde in casa contro l’Udinese, fallendo un importante scontro diretto. Bianconeri avanti nel primo tempo con il rigore di Deulofeu, conquistato dallo stesso spagnolo. Al minuto 86′ arriva in pareggio di Henry, ma al 94′ il colpo di testa di Becao gela il Penzo e regala tre punti a Cioffi.

Il Napoli rischia di aver compromesso il sogno scudetto. Allo stadio “Diego Armando Maradona”, la Fiorentina vince 3-2, grazie alle reti di Nico Gonzàlez, Ikoné e Cabral. Inutili le reti partenopee di Mertens e Osimhen.

Vittoria anche per il Sassuolo, che al Mapei batte l’Atalanta, facendola scendere all’ottavo posto in classifica. Decisiva la doppietta di Traoré che conferma di vivere un momento di grande forma e che regala la vittoria a Dionisi. A nulla è servito il gol in pieno recupero di Muriel.

I centri nel finale di Perez e Smalling consentono alla Roma di vincere in rimonta contro la Salernitana, passata in vantaggio nel primo tempo con una punizione di Radovanovic. Mourinho, all’undicesimo risultato utile consecutivo in campionato, controsorpassa la Lazio al quinto posto. Nicola rimane fermo in ultima posizione.


Genoa, Blessin: “Abbiamo concesso gol stupidi. Dobbiamo lavorare”