Al termine del posticipo del Bentegodi tra Hellas Verona e Genoa vinto per 1-0 dalla formazione scaligera (clicca QUI per leggere la cronaca della gara), l’allenatore del Grifone, Alexander Blessin, è intervenuto ai microfoni dei colleghi di DAZN. “Ci abbiamo provato, ma abbiamo perso. Non c’è stata la giusta mentalità, avevamo le gambe pesanti” ha esordito il tecnico della compagine rossoblu.

“Non è stata la nostra migliore partita, abbiamo concesso troppo e non siamo stati bravi abbastanza; quando perdi molti duelli alla fine non vinci. Poi nel secondo tempo abbiamo messo più energia e mentalità nel giocare, difatti abbiamo giocato meglio. Ora la nostra mente è focalizzata alla prossima gara.

Durante la sosta è normale che ci si riposi, questo porta anche perdere di ritmo: per questo avevamo le gambe pesanti – ha evidenziato Blessin – Dobbiamo combattere anche la stanchezza. Ora abbiamo subito la possibilità di giocare un’altra gara e portare a casa i tre punti. Destro? Non è andato molto in profondità, è difficile giocare contro il Verona. È un po’ un problema di tutto l’attacco, in particolare Destro non è riuscito a esprimersi al meglio. Ma è anche vero che non ha avuto moltissime occasioni”. 


Verona 1-0 Genoa, nella mischia anche Amiri e Piccoli – LIVE