GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

REPUBBLICA – L’edizione genovese di Repubblica, che ritorna sulla presentazione di EuroFlora avvenuta ieri a Palazzo Tursi alla presenza anche del rossoblu Cambiaso (clicca QUI per leggere le parole del giocatore rossoblu), parla di Morten Frendrup, che viene definito un “gladiatore per Blessin“. Nel corso dell’approfondimento si legge che quest’oggi si chiuderà con una partitella in famiglia con la Primavera, dopodiché mister Blessin concederà alcuni giorni di riposo per riprendere poi definitivamente dalla prossima settimana, senza più soste, in vista della gara col Verona. Anche Criscito si unisce a Ekuban: entrambi sono in ripresa e al Bentegodi dovrebbero essere presenti.

SECOLO XIX – Il Decimonono, dal canto suo, dedica un approfondimento specifico a Milan Badelj, negli ultimi due mesi un giocatore ritrovato che è tornato a dare ai colori rossoblu una “regia esperta”. “Nei suoi confronti provo gratitudine, si è prestato dalla prima all’ultima partita e non si è mai risparmiato” è il pensiero del Presidente rossoblu Zangrillo a riguardo del centrocampista croato. In un trafiletto a parte, poi, si legge anche della situazione infermeria: viene confermata la strada in discesa per il recupero di Ekuban e Criscito. Oggi ultima partitella con la Primavera, poi si tornerà a lavorare dopo altri tre giorni di riposo: da lunedì 28 marzo un’intera settimana per preparare la sfida del Bentegodi contro il Verona. Anche il Secolo XIX, infine, riporta della presentazione di EuroFlora, che sarà sponsor di maglia di Genoa e Sampdoria in occasione del prossimo Derby della Lanterna. 

TUTTOSPORT – Rapido passaggio all’interno di Tuttosport per la presentazione del prossimo EuroFlora, con Cambiaso (e il blucerchiato Augello) come testimonial dell’evento. La presentazione avvenuta ieri mattina nella Sala Rappresentanza di Palazzo Tursi.


LE PRIME PAGINE


Torneo Annovazzi, il Genoa Under 14 esce in semifinale lottando con l’Inter