Il Genoa Under 15 allenato da mister Brunello, in arrivo dalla vittoria contro la capolista Cagliari della settimana scorsa (clicca QUI per saperne di più), vince anche contro lo Spezia. Lo fa al centro sportivo di Begato 9, quartier generale delle giovanili rossoblù, grazie alle doppiette di Mendolia e Ahanor intervallate dal gol di Fracchetti. I punti in classifica, ora, salgono a 17 e coincidono con l’ingresso in zona playoff.

Vittoria anche per l’Under 18 di mister Ruotolo che si impone 5-1 contro i pari età del Sassuolo. A segno Mosole, Rimondo (doppietta) e Fini (doppietta). Da segnalare il ritorno in campo di Lorenzo Gagliardi, difensore classe 2004 che lo scorso giugno – come all’epoca riportato – aveva subito un infortunio al legamento crociato e al menisco della gamba sinistra. I ragazzi di Ruotolo sono ora al terzo posto, con 36 punti e una partita in meno. La Spal seconda in classifica è attualmente a +4. Prossimo weekend sfida all’Inter.

Seconda sconfitta consecutiva, infine, per l’Under 16 che vede lo Spezia passare 2-3 a Begato 9. I grifoncini guidati da mister Mazzieri, andati a segno con Romano e Deseri, restano fermi a quota 22 punti in classifica. Il prossimo turno andranno a giocare a Cremona.


Genoa Under 13, vittoria nel derby contro la Sampdoria