Continua il grande momento di forma del Sassuolo, che conquista la terza vittoria consecutiva in Serie A vincendo sul campo del Venezia. Neroverdi scatenati nella prima mezz’ora di gioco: Raspadori e i rigori di Berardi e Scamacca spianano la strada alla squadra di Dionisi. Henry prova a riaprire la partita prima dell’intervallo, ma è il solito Berardi a trasformare il terzo penalty concesso da Pairetto e a chiudere la pratica sul 4-1.

Al Franchi termina 1-1 il match tra Fiorentina ed Hellas Verona. Padroni di casa avanti con il gol di Piatek, ma con un’ingenuità Milenkovic regala un rigore ai gialloblu: Caprari è molto freddo dagli undici metri e spiazza Terracciano.

Il match del Dall’Ara tra Bologna e Torino termina invece a reti bianche. Il rossoblu salgono così a 33 punti in classifica, ad una lunghezza proprio dai granata di Ivan Juric, che consolida l’undicesimo posto.

Seconda vittoria consecutiva e quattordicesimo risultato utile di fila in campionato per la Juventus che batte lo Spezia 1-0 ed è quarta a +6 su Roma e Atalanta. Decide una rete di Morata nel primo tempo su assist di Locatelli. Lo Spezia è sempre a +4 sulla zona retrocessione (anche se il Venezia ha una gara in meno).