Doppio successo per i classe 2006 e 2007 rossoblu in casa del Como. Nella doppia sfida coi pari età comaschi, le due formazioni guidate da mister Brunello e mister Mazzieri hanno vinto col medesimo punteggio di 2-1. Si trattava del recupero della 10° giornata, nonché la prima del girone di ritorno.

L’Under 16 rossoblu si è imposta in rimonta dopo essere andata in svantaggio, in apertura di ripresa, per il gol di Ortelli. A ribaltare il risultato le reti di Sancinito e Lattari. Risultato importante per la formazione di mister Mazzieri, che sale a quota 19 punti e si attesta al quarto posto (con una gara da recuperare, ndr). Prossimo impegno sarà in casa contro lo Spezia.

Stesso appuntamento attenderà l’Under 15 guidata da mister Brunello, che passa a sua volta sul Como, questa volta con le reti di Ahanor (alla seconda marcatura di fila e “promosso” dall’Under 14 essendo un classe 2008) e Piazza. Accorcerà le distanze Mazzara, ma non basterà. Classe 2007 rossoblu che salgono momentaneamente a quota 11 punti, agganciando la zona playoff. Domani però andrà completato il quadro dei recuperi.

Si ricorda che domani, domenica 20 febbraio, in contemporanea con la partita della Prima Squadra a Venezia, il Genoa Primavera ospiterà a Begato il Sassuolo.


Serie A, capienza stadi torna al 75% in tutte le zone di colore