Sono aperte da questa mattina le prelazioni, per gli abbonati della stagione 2019/2020, per acquistare un biglietto della partita Genoa-Inter, in programma il prossimo venerdì 25 febbraio (calcio d’inizio ore 21). I biglietti saranno acquistabili sul portale sport.ticketone.it, nelle ricevitorie abilitate e al Genoa Store di via XII Ottobre 43r (orario continuato 10-19). Di seguito le informazioni rese note dal Genoa.

SUPER GREEN PASS: In considerazione delle normative anti Sars-CoV-2 in vigore, sole le persone munite di “Super Green Pass” possono accedere allo stadio (capienza 50%) per gli eventi sportivi.

PRIMA FASE – Per Abbonati 2019/20 – da venerdì 18 ore 10 a martedì 22 febbraio
I biglietti per gli abbonati 2019/20 sono acquistabili in prelazione da venerdì 18 febbraio (ore 10) al Genoa Store, sul sito www.sport.ticketone.it e nelle ricevitorie abilitate.
Una volta selezionato l’evento Genoa-Inter sul sito sport.ticketone.it occorre inserire nel codice promozionale (simbolo lucchetto) il numero di tessera DNA associato alla stessa (inizia con 022) anche se questa risulti scaduta e non sia stata rinnovata.
In fase di pagamento è possibile beneficiare dell’eventuale voucher di rimborso richiesto per le partite non usufruite nella stagione 2019/20.

I biglietti del settore ospiti saranno messi in vendita, a partire dalle ore 10 di lunedì 21 febbraio, sul sito www.sport.ticketone.it e nelle ricevitorie abilitate, al prezzo di €20 più diritti di prevendita.

SECONDA FASE – Vendita aperta a tutti – da mercoledì 23 febbraio ore 10

UNDER 16: nati dopo il 25/02/2006

Attenzione: i bambini di qualsiasi età devono essere muniti di biglietto di accesso.
Il giorno della partita le biglietterie dello stadio rimarranno chiuse.

Diversamente Abili
I portatori di handicap 100% deambulanti e non deambulanti possono richiedere un tagliando del settore Distinti 1° anello 101 e 108 (fino ad esaurimento dei posti) recandosi al Ticket Office di Via XII Ottobre 43r. L’accompagnatore, se espressamente indicato nel certificato d’invalidità, può acquistare un tagliando al prezzo di 10€ per il medesimo settore. Alla persona diversamente abile è richiesto di presentarsi ai varchi d’ingresso munita dei seguenti documenti: Super Green Pass, Biglietto, Documento d’identità in corso di validità.

Modalità di accesso
Per accedere allo stadio è obbligatorio presentare, oltre al documento d’identità e al biglietto d’ingresso, il Super Green Pass con il QR Code per la lettura elettronica.
E’ obbligatorio inoltre indossare una mascherina di tipo almeno Ffp2.
Sono esentati dall’obbligo di presentazione del Super Green Pass i giovani sotto i 12 anni.

IN CASO DI MANCANZA DEL GREEN PASS OPPURE NON RISULTANTE VALIDO E DI MASCHERINA FFP2 NON SARA’ POSSIBILE ACCEDERE ALLO STADIO PER L’EVENTO

Per prezzi e informazioni sulle ricevitorie visitare il sito ufficiale del club (clicca qui)