Ai canali ufficiale del Genoa è intervenuto a commentare il pareggio a reti involate tra Roma e Genoa anche Zinho Vanheusden. “Abbiamo dato tutto in campo, nel primo tempo abbiamo giocato bene creando anche occasioni – ha spiegato il difensore rossoblu – La Roma è una grandissima squadra, abbiamo sofferto tutti assieme e questo ci ha aiutato a fare un punto”.

Com’è cambiato il modo di difendere con il pressing che chiede il mister? Spesso il mister chiede l’uno contro uno in modo tale da lasciare davanti qualcuno in più. Noi facciamo il nostro lavoro. Spirito e determinazioni possono essere le chiavi per raggiungere la salvezza? La chiave più grande è quella che abbiamo fatto vedere nelle ultime partite. Siamo contenti di questo punto, ma domani mattina iniziamo di nuovo a lavorare”.

E adesso si avvicina la sfida contro la Salernitana, che assieme alla sfida col Venezia rappresenta un crocevia fondamentale per le sorti del Grifone. “Da domani mattina testa alla Salernitana, dobbiamo fare i tre punti“.


Genoa, prima volta per Amiri: “Orgoglioso del debutto con questa maglia”