Il rossoblu Andrea Cambiaso salterà la trasferta del 5 febbraio prossimo contro la Roma. Dopo il doppio giallo rimediato contro l’Udinese, il laterale del Genoa dovrà fermarsi un turno, come sancito dalle decisioni del Giudice Sportivo. Giudice Sportivo dal quale si attendono, sempre oggi, i giudizi definitivi sulle gare non giocate nel turno dell’Epifania: un pronunciamento importante che potrebbe modificare ulteriormente la classifica del campionato.

Sulla base delle gare giocate nel 23° turno di Serie A, risultano altri dieci gli squalificati: Ekdal (Sampdoria), Odriozola (Fiorentina), Veseli (Salernitana), Deulofeu (Udinese), Joao Pedro (Cagliari), Hickey (Bologna), Locatelli (Juventus), Rogerio (Sassuolo), Bremer (Torino) e Simeone (Hellas Verona).

Nel Genoa, come si evince dalla situazione disciplinare completa, non ci sono calciatori a rischio squalifica per la gara contro la Salernitana. Ve ne sono invece 8 che rischiano di entrare nell’elenco dei diffidati alla prossima ammonizione (Criscito, Kallon, Rovella, Masiello, Ghiglione, Destro, Sturaro e Portanova).

CLICCA QUI PER IL COMUNICATO DEL GIUDICE SPORTIVO


Genoa, in corso le visite mediche di Roberto Piccoli – FOTO