Comincerà domani, mercoledì 5 gennaio, la prevendita per la gara interna del Genoa contro lo Spezia in programma domenica alle ore 18,30. Come riporta il sito ufficiale rossoblu, “i biglietti saranno acquistabili da mercoledì 5 gennaio (ore 12) sul portale sport.ticketone.it, nelle ricevitorie abilitate e al Ticket Office del Genoa Store di via XII Ottobre 43r (aperto anche giovedì 6 gennaio dalle 10 alle 19, così come domenica dalle 11 alle 19).

SUPER GREEN PASS E MASCHERINA FFP2: In considerazione delle normative anti Sars-CoV-2 in vigore, sole le persone in possesso di “SUPER GREEN PASS” e MASCHERINA FFP2 possono accedere agli stadi per gli eventi sportivi. La capienza dello stadio Ferraris è ridotta del 50% (14.893 i posti disponibili).

PRIMA FASE abbonati 2019/20 – da mercoledì 5 gennaio ore 12 a giovedì 6 ore 19

I biglietti per gli abbonati della stagione 2019/20 saranno acquistabili al Ticket Office del Genoa Store, nelle ricevitorie abilitate e online sul sito www.sport.ticketone.it.

Una volta selezionato l’evento Genoa-Spezia sul sito sport.ticketone.it occorre inserire nel codice promozionale (simbolo lucchetto) il numero di tessera DNA associato alla stessa (inizia con 022) anche se questa risulti scaduta e non sia stata rinnovata.

In fase di pagamento è possibile beneficiare dell’eventuale voucher di rimborso richiesto per le partite non usufruite nella stagione 2019/20.

SECONDA FASE vendita libera – da venerdì 7 gennaio a domenica 9

*Promozione UNDER 14: omaggio in Gradinata Sud solo al Ticket Office del Genoa Store (1 pagante adulto per 1 omaggio u14)

UNDER 16: nati prima del 01/01/2006

ATTENZIONE: i bambini di qualsiasi età devono essere muniti di biglietto di accesso.

I biglietti del settore ospiti (20 euro più diritti) saranno acquistabili e reperibili, in caso di permanente disponibilità, fino alle ore 19 di sabato 8 gennaio.

Il giorno della partita le biglietterie dello stadio rimarranno chiuse

DIVERSAMENTE ABILI – I portatori di handicap 100% deambulanti e non deambulanti possono richiedere un tagliando del settore Distinti 1° anello 101 e 108 (fino a esaurimento dei posti) recandosi al Ticket Office di Via XII Ottobre 43r entro e non oltre giovedì 6 gennaio. L’accompagnatore, se espressamente indicato nel certificato d’invalidità, può acquistare un tagliando al prezzo di 10€ per il medesimo settore.
Alla persona diversamente abile è richiesto di presentarsi ai varchi d’ingresso munita dei seguenti documenti: Super Green Pass, Biglietto, Documento d’identità in corso di validità.

Modalità di accesso – Per accedere allo stadio è obbligatorio presentare, oltre al documento d’identità e al biglietto d’ingresso, il Super Green Pass con il QR Code per la verifica elettronica.
E’ obbligatorio inoltre indossare una mascherina di tipo Ffp2.
Sono esentati dall’obbligo di presentazione del Super Green Pass i bambini sotto i 12 anni compiuti.

IN CASO DI MANCANZA DEL SUPER GREEN PASS, OPPURE RISULTANTE NON VALIDO E/O DI MASCHERINA FFP2 NON SARA’ POSSIBILE ACCEDERE ALLO STADIO PER L’EVENTO.


Coronavirus, crescono i positivi in Serie A. Chiesto il rinvio di Salernitana-Venezia