Vittoria esterna per la Prima Squadra del Genoa Femminile che passa sul campo del Real Meda col punteggio di 3-0. Decisiva la doppietta di Tortorolo e la singola marcatura di Parodi. Si tratta di un successo tanto convincente quanto prezioso per le giocatrici di mister Oneto, che salgono a quota 19 in classifica e accorciano di due lunghezze sulla capolista Arezzo Femminile, fermata sul pareggio (2-2) dalla Ternana Women.

Il Genoa, che si trova ora al quarto posto, accoglierà il prossimo fine settimana, in casa, proprio la formazione capolista e avrà la grande occasione di accorciare ulteriormente in classifica. Proseguono il loro percorso alla ricerca della vetta anche Pinerolo e Pavia Academy, entrambe vincenti e rispettivamente seconda e terza in classifica.

Nella giornata di ieri, sempre in ambito femminile, sono arrivate le vittorie dell‘Under 15 femminile (7-0 sulla Praese grazie alle doppiette di Matzedda, Gandolfo e Cocconi e al singolarizzato gol di Montella) e del Genoa Under 12, che su tre tempi vince contro la Superba grazie alle marcature di Scelsi (5), Macciò (3), Chiusolo (3), Gabrielli (2), Pellerano e Valentini.


Genoa Under 14, vittoria per 2-0 sull’Entella