“Quella del Genoa è stata assolutamente una buona prestazione”. Parola di Caleb Ekuban, intervenuto ai microfoni di Genoa Channel dopo la partita pareggiata contro l’Udinese alla Dacia Arena. “Una prestazione di squadra, compatta e propositiva. Abbiamo cercato di creare il più possibile, abbiamo creato e peccato per il gol che non è arrivato, ma sappiamo che è un buon punto di partenza. Shevchenko ci ha portato più coraggio e personalità per cercare occasioni e la rete. È un Genoa più propositivo e contro il Milan servirà un Genoa compatto, molto attento in fase difensiva e a finalizzare le uniche occasioni che ci capiteranno”.

L’occasione più ghiotta nel corso del primo tempo è capitata proprio sui piedi di Ekuban. “Ho fatto una buona partita, peccato non essere riuscito a segnare. Si lavora per questo e lunedì si torna a faticare in campo per poter segnare la prossima”. 

Anche Sheva ha parlato dell’attaccante ai microfoni di SkySport: Ekuban ha avuto una bella palla dopo essersi liberato molto bene, gli è mancato un po’ il tiro ma è stata una bella azione. Attraverso il gioco dobbiamo crescere. Caleb oggi ha fatto una buona partita, ha tenuto per 90′ la palla, ne ha prese tante e ha creato tante occasioni. Ha buone doti, è mancato solamente in finalizzazione”.


Genoa, Shevchenko: “Sono contento, dobbiamo crescere attraverso il gioco. 0-0 risultato giusto”