Domenica di calcio giovanile in casa rossoblu. Con la Primavera impegnata nel test match al centro sportivo “Signorini” contro la prima squadra di mister Shevchenko, a scendere in campo sono state le Under.

L’Under 15 di mister Brunello, che nelle ultime ore ha ricevuto la notizia di un tris di convocati per l selezioni della nuova Nazionale azzurra classe 2006 (il prossimo 18 novembre sono attesi a Coverciano il difensore rossoblu Marotta e i centrocampisti Odero e Tarantino), ha pareggiato a reti bianche in casa del Monza. Quarto pareggio in queste prime sei giornate e 7 punti in classifica. Nel prossimo weekend la sfida casalinga con l’Alessandria.

Ma non finisce qui la trafila di pareggi delle Under rossoblu. Mister Gervasi e la sua Under 16, al centro sportivo di “Monzello”, avrebbero dato vita a un pirotecnico 3-3 dove Ekhator e Carbone (più un’autorete brianzola) avrebbero risposto alle marcature dei padroni di casa firmate Mascheroni, Zini e Lamorte. Tre a tre finale tra la capolista, il Monza, e il Genoa che sale a quota 10 punti pronto ad accogliere l’Alessandria nel prossimo turno.

Under 17 che non si discosta dal filone della tre Under e raccoglie un altro 3-3 in casa della Fiorentina in quello che era un vero e proprio scontro al vertice. Scontro al vertice che, in virtù del pareggio, ha visto sorpassare rossoblu (19 unti) e viola (17 punti) dalla Sampdoria che ha vinto in casa contro il Pisa fanalino di coda portandosi a quota 20. Nella sfida di questo pomeriggio sono andati in rete Seydou Fini (doppietta) e Casagrande. Per i padroni di casa della Fiorentina allenata da mister Galloppa, al contrario, Presta e Baroncelli. Nel prossimo turno derby al vertice tra Genoa e Sampdoria Under 17, peraltro nel medesimo weekend in cui ci sarà il Derby della Primavera rossoblu contro quella blucerchiata.


Genoa, l’Under 14 non si ferma più. KO la Pro Vercelli, decidono Ahanor e Bellone