Si è chiusa in questa domenica la giornata di appuntamenti per il settore giovanile del Genoa. L’Under 18 di mister Ruotolo è uscita sconfitta a Begato dallo scontro con l’Inter. I nerazzurri hanno vinto 4-2 grazie alla doppietta di Zuberek e alle reti di Curatolo e Andersen, ma il Genoa aveva saputo rispondere all’uno a zero avversario portandosi con Rimondo e Bifini sul 2-1 a fine primo tempo. Il sorpasso sarebbe arrivato nella ripresa con gli uomini di Andrea Zanchetta a portare a casa bottino pieno. Prima sconfitta per il Grifone, che nell’ottavo turno sarà di stanza a Verona contro i pari età dell’Hellas.

Sconfitta anche l’Under 13 di mister Imperato, che in casa del Torino rimane in vantaggio per un’ora grazie al gol di Bottl, salvo poi farsi recuperare e superare dai giovani granata che vinceranno per 2-1.

Da segnalare la disputa, nella giornata di ieri, sabato 6 novembre, dell’amichevole tra Genoa Under 15 e Carrarese per approfittare del turno di sosta del campionato. Pareggio per 2-2 dei ragazzi allenati da mister Brunello: reti di Spicuglia e Miragliotta.


Genoa, domani la giornata di Sheva. Tassotti già in città