Giornata di straordinari per la il comparto Femminile del settore giovanile del Genoa. Oltre al successo per 11-0 contro la Levante C Pegliese, vittoria valida per il campionato Juniores, la formazione Under 17 ha fatto visita all’Alessandria in campionato riscattando subito, pur tra molte assenze, il KO rimediato nel derby giocato lo scorso mercoledì.

La formazione rossoblu s è imposta per 10-2 con la cinquina di Manis, la doppietta di Izzo e le singole marcature di Galetti, Tabone e Villano. Genoa Under 17 femminile che sale dunque a 6 punti in tre giornate e attende lunedì 25 novembre lo Spezia in quella che sarà la quarta giornata di campionato. Nel mezzo ci sarà il terzo turno del campionato Juniores in programma sabato 23 novembre, sempre contro la formazione aquilotta.

Da segnalare anche l’esordio del Genoa Under 15 in campionato (clicca QUI per il calendario completo), come scritto questa mattina. Le grifoncine se la sono vista contro la Sampdoria al Ca’ De Rissi uscendo battagliere, ma sconfitte per 3-1. La marcatura rossoblu porta la firma di Floris.


Genoa Femminile, seconda vittoria per la Juniores: col Levante C Pegliese finisce 11-0