Dopo la regional partnership con Yamai Sports annunciata ieri, il Genoa ha pochi minuti fa reso nota una nuova collaborazione per la stagione sportiva 2021/22, quella con eToro, che diventerà Online Trading Partner.

Il Genoa CFC è lieto di annunciare una nuova ed entusiasmante partnership con la piattaforma di investimento globale multi-asset eToro. Fondato nel 2007, eToro è il principale social network di investimento al mondo con oltre 20 milioni di utenti registrati. La piattaforma offre ai clienti di tutta Italia l’accesso ad un’ampia scelta di strumenti di investimento, da frazioni di azioni ed ETF a materie prime e criptovalute. Gli utenti di eToro possono investire direttamente in autonomia, copiare un altro investitore o investire in uno degli smart-portfolio di eToro.

Siamo orgogliosi di avere eToro, eccellenza tra i social network di investimento, al fianco del Genoa come official online trading partner” spiega Flavio Ricciardella, Direttore Generale del Club.

Emanuela Manor, Regional Manager Italia di eToro, ha dichiarato: “Siamo lieti di aver stretto una partnership con il Genoa per questa stagione sportiva. Come piattaforma di investimento globale multi-asset, vogliamo aprire i mercati finanziari a tutti. Non vediamo l’ora di lavorare con il Club per avvicinare i fan all’azione ed offrire un supporto per i loro investimenti”.

In qualità di partner del Genoa, eToro otterrà un’esposizione globale attraverso un’ampia gamma di opportunità di marketing tra cui l’esposizione del brand sui LED durante le partite, sui fondali per le interviste, diritti digitali e biglietteria“.


Il Genoa guarda all’Asia e annuncia regional partnership con Yamei Sports