Nei giorni scorsi sono stati depositati i contratti di altri ragazzi che andranno a rinnovare il settore giovanile del Genoa tra Under 18 e Primavera. Si tratta dei centrocampisti Matteo Manfredonia (figlio d’arte, in prestito dal Vicenza), Salvatore Le Mura (in prestito dal Catania) e del difensore Claudio Cellamare (a titolo definitivo), quest’ultimo già aggregato da diverse settimane alla truppa di mister Chiappino. Contratti depositati in Lega Serie A nell’ultimo giorno di calciomercato. Tra conferme, provini e qualche rinuncia, restano in via di definizione ancora altre operazioni.

Non solo Steponavicius, Tudor e Mosole: per le leve minori si segnalano gli arrivi dei classe 2004 Gabriele Costa (in prestito dalla Virtus Entella) e Mattia Bifini (a titolo definitivo dal Grosseto).

Fra le uscite si registra il passaggio in prestito di Daniele Fossati, goleador nella finalissima Under 18 contro la Roma, al Venezia. Leonardo Raggio, classe 2001 che aveva svolto la preparazione con il Monopoli, trascorrerà invece la prossima stagione in prestito al Trento.


Genoa, settore giovanile: arriva Tudor, Bacherotti all’Imperia. Ufficiale Mitrovic