In contemporanea con la gara del Genoa contro il Napoli, il Sassuolo di Dionisi e la Sampdoria di D’Aversa si dividono la posta dopo lo 0 a 0 maturato al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Partita godibile con occasioni da entrambe le parti ma nessuna delle due squadre riesce a trovare il gol al termine dei 90 minuti più recupero. La Sampdoria porta a casa il primo punto della sua stagione mentre il Sassuolo sale a quota 4. Alle 20.45 in campo anche Milan contro Cagliari e Salernitana contro Roma.

Il Milan domina il Cagliari e vince 4-1 a San Siro salendo a quota 6 punti. La squadra di Pioli passa in vantaggio al 12’ con Tonali, che trova il primo gol con la maglia rossonera con una punizione dal limite. Dopo il gol del pari di Deiola, i padroni di casa tornano avanti con Leao al 17’ e arrotondano il punteggio con la doppietta di Giroud, che segna su tocco di Brahim e poi dagli undici metri.

Dopo un primo tempo dominato dalla Roma ma senza troppe occasioni, la squadra giallorossa dilaga nel secondo trovando due reti nel giro di 3 minuti con Pellegrini e Veretout. Poi il primo gol di Abraham in serie A e la seconda marcatura personale di Pellegrini. Finsce 0-4.


Genoa 1-2 Napoli, un Grifone diverso perde lottando. Non basta la rete di Cambiaso