GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

REPUBBLICA GENOVA – In attesa di Lammers e in vista dell’esordio stagionale in Coppa Italia, è Destro l’arma letale nelle mani di mister Ballardini, che in attacco potrebbe affidarsi anche a uno fra Ekuban e Buksa. In porta esordio per Sirigu, mentre la difesa resta tutta da costruire: si scaldano Criscito, Biraschi e Masiello. Valietti destinato al Pordenone, Rizzo al Virton, Jagiello dovrebbe accettare il Brescia.

SECOLO XIX – In arrivo Semper, appena svincolatosi dal Chievo. Da limare gli ultimi dettagli, ma la chiusura dell’affare è vicina. Jandrei può partire destinazione Brasile, Andrenacci potrebbe essere girato in prestito. Per la Primavera preso il romeno Mitrovic (già in campo nell’amichevole contro il Segesta). Jagiello in uscita verso il Brescia, Rizzo e Dumbravanu in prestito rispettivamente al Virton e alla Lucchese.

TUTTOSPORT – Dopo gli arrivi di Hernani ed Ekuban, il Genoa ora spera di chiudere per Lammers. Obiettivo non semplice ma che dovrebbe venire raggiunto già nella giornata di domani. Difficilmente arriverà in tempo per la partita contro il Perugia, ci sarà tempo per inserirlo in vista della prima di campionato contro l’Inter. Chissà che nel frattempo non arrivi anche l’ufficialità del rinnovo per Goran Pandev.


LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI


Coppa Italia, il 13 agosto sarà Genoa contro Perugia