GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

GAZZETTA DELLO SPORT – Torna a dedicare un po’ di spazio al Genoa anche la Gazzetta dello Sport con un brevissimo trafiletto incentrato sul mercato. I nomi sono quelli di Supryaga e Lammers. La candidatura dell’olandese sarebbe tornata forte, mentre resta in corsa anche quella dell’attaccante ucraino. Lammers, che “torna a insidiare Supryaga“, è sempre stato in cima alla lista di mister Ballardini per il fronte offensivo.

REPUBBLICA – L’edizione genovese di Repubblica dedica invece spazio alle trattative tra i pali, con Mannone e Begovic che sono diventate altre due piste per difendere la porta del Grifone. Secondo quanto si legge, rimane molto vicina alla chiusura la trattativa per Supryaga dalla Dinamo Kiev, così come Paleari è pronto a dire sì alla Ternana: rimangono da decidere le formule dell’operazione. Sarebbe poi da registrare un interesse rossoblu anche per Vogliacco, difensore classe ’98 del Pordenone, e Sernicola, esterno sinistro del Sassuolo nell’ultima stagione in prestito alla Spal.

SECOLO XIX – L’edizione odierna del Decimonono intervista l’ex vice allenatore di Mircea Luceschu alla Dinamo Kiev, Diego Longo, che conosce molto bene Supryaga per averlo allenato e lo definisce simile al “primo Sheva“. “Mi farebbe piacere se venisse al Genoa, lo andrei a trovare ogni tanto, è un bravo ragazzo, senza grilli per la testa“. Si parla poi del calciomercato in maniera più approfondita nonché della presenza di Preziosi al raduno di Pegli. Per la porta resta in pole position Sepe, con Begovic e Joronen solo alternative. Per la difesa tanti i nomi, da Musliu a Stergiou passando per Sagnan e Vogliacco. Oggi, intanto, la squadra si vaccinerà in vista della partenza per Neustift.

TUTTOSPORT – C’è anche Tuttosport a parlare del Genoa, in particolare dell’interesse per Vanheusden, difensore classe 1999 in procinto di tornare all’Inter (ieri ha svolto le visite mediche, si attende solo l’ufficialità del suo ritorno in nerazzurro). Il suo destino potrebbe essere poi al Genoa, che è tra le pretendenti assieme a Spezia, Cagliari e Bologna. Intanto i rossoblu accelerano per Supryaga. Anche qui i nomi di Mannone e Begovic rappresentano le alternative a Sepe in porta.


LE PRIME PAGINE