Ennesima giornata di partite a Begato, dove ha aperto le danze in questo sabato un altro test match alle ore 12,30. La formazione rossoblu Under 16, allenata da mister Gervasi e rimpolpata da diversi elementi classe 2006 provenienti dall’Under 15, è stata sconfitta per 4-2 dalla Fiorentina del collega Galloppa. Le reti rossoblu portano la firma di Romano ed Ekhator, quelle viola di Presta (tripletta) e Padilla.

I test match delle formazioni Under 16 e Under 15 (ferma in questo weekend esattamente come l’Under 17) proseguiranno nel prossimo fine settimana, sempre nella giornata di sabato 15 maggio, con la doppia sfida (sempre a Begato) contro il Lecco.

Nel pomeriggio era in programma anche la trasferta della formazione Under 18 rossoblu di Gennaro Ruotolo. A Grugliasco i grifoncini erano ospiti del Torino, avanti di un punto in classifica e superato grazie al successo di misura (1-0) ottenuto grazie alla marcatura del rossoblu Dimitrijevic. Ruotolo sale così a quota 20 punti, al quarto posto in attesa delle restanti gare della quindicesima giornata. L’Under 18 giocherà anche in infrasettimanale, mercoledì 12 maggio (ore 10), ospitando la Roma a Begato.

Da segnalare in questo sabato anche un ultimo test match, quello della formazione Under 15 femminile sconfitta per 2-1 dalle pari età del Torino. In rete per la formazione rossoblu Galetti.


Genoa-Sassuolo, i 24 convocati di Ballardini. Fuori Biraschi e Criscito