Sabato di test match a Begato con le Under 15 e 16 rossoblu che hanno incrociato la Pro Vercelli. Un pomeriggio interamente rossoblu quello al centro sportivo di via Maritano, dove prima è maturato il 3-1 all’Under 15 di mister Cipani (reti di Ekhator, doppietta, e Romano), poi il pareggio per 1-1 dell’Under 16 di mister Gervasi.

La giornata di domani, che già all’ora di pranzo vedrà scendere in campo all’Olimpico la prima squadra, vedrà nuovamente impegnate le formazioni del settore giovanile rossoblu. Sempre a Begato sono in programma, in ordine di orario: la gara della Primavera di mister Chiappino contro il Cagliari (ore 12.30) e la gara di campionato dell’Under 17 di mister Konko contro la Juventus (ore 17). In trasferta, invece, scenderà in campo l’Under 18 allenata da Gennaro Ruotolo, che farà visita al Parma.

Pe quanto concerne il Genoa Femminile, la Prima Squadra di mister Oneto sarà impegnato fuori casa contro le Azalee. La formazione del campionato Eccellenza, invece, sfiderà l’Albenga sui campi di gioco di via Gualco.