La 30esima giornata di serie A iniziava da La Spezia, con la sfida tra lo Spezia di mister Italiano e il Crotone allenato da Cosmi. Alle ore 18 toccherà a ParmaMilan, chiuderà il sabato l’anticipo della Dacia Arena tra Udinese e Torino.

ALLE ORE 15 – Finale di partita scoppiettante nello scontro salvezza tra Spezia e Crotone: i padroni di casa, sotto all’89°, ribaltano la gara prima con Maggiore e poi con Erlic, andando a +10 sulla zona retrocessione. Il Crotone vede sfuggire una vittoria importantissima che aveva in pugno grazie alla rete di Djidji e Simy, intervallate da Verde.

ALLE ORE 18 – Il Milan passa per 1-3 al Tardini contro il Parma, che resta al penultimo posto in classifica con 20 punti. I rossoneri vanno avanti con Rebic e Kessié, i crociati accorciano con Gagliolo ma subiscono il colpo del KO in pieno recupero (Leao). Nel secondo tempo espulso Ibrahimovic, che salterà la prossima partita contro il Genoa di Ballardini.

ALLE 0RE 20.45 – Un rigore di Belotti porta la squadra di Nicola a +5, a quota 30 punti, sulla zona retrocessione e condanna i friulani alla terza sconfitta consecutiva. L’Udinese, difatti, dopo aver sfiorato più volte il gol del vantaggio, vedrà il gallo trasformare un calcio di rigore di assoluta importanza.


Parma-Milan, espulso Ibrahimovic. Salta la gara col Genoa