L’ultima giornata del girone d’andata del campionato di serie B ha preso il via ieri sera, con la sfida tra Virtus Entella e Pisa disputata al Comunale di Chiavari.

VITTORIA IN RIMONTA – La Virtus Entella chiude il girone d’andata di serie B con una vittoria in rimonta sul Pisa, seguita in trasferta dal nuovo proprietario Alexander Knaster. A Chiavari, infatti, la formazione di Vivarini ribalta il vantaggio siglato da Caracciolo del primo tempo con le reti di Brunori e Koutsoupias: il primo arrivato dagli undici metri, il secondo centro con un piazzato. I diavoli neri compiono un ulteriore passo verso la salvezza passando momentaneamente dalla 19esima alla 16esima posizione, mentre i toscani restano a -4 dalla zona playoff fermandosi dopo 8 risultati utili consecutivi.


Genoa, Ballardini: “Pronti per affrontare tutte le difficoltà di un Cagliari arrabbiatissimo”

Articolo precedenteSerie A, il Torino di Nicola strappa un punto a Benevento
Articolo successivoGiro di Boa
Nato a Genova nel 1996, Giorgio studia al liceo classico, si laurea all’Università di Pavia in comunicazione, innovazione, multimedialità e consegue un master in media relations e comunicazione d’impresa presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Da luglio 2020 a gennaio 2022 ha lavorato nell'ufficio stampa di Italgas; giornalista da marzo 2022, Giorgia ora ricopre il ruolo di Media Relations Advisor in RINA. Oltre a collaborare con Buon Calcio a Tutti, da novembre 2021 contribuisce a curare la comunicazione del Tennis Club Genova 1893.