Oggi, con due partite in calendario, terminano gli ottavi di finale di Coppa Italia. La prima partita in programma oggi si è giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia, e ha visto il Sassuolo contrapposto alla SPAL, la seconda, Atalanta-Cagliari, inizierà alle ore 20.45.

COLPO SPAL – Risultato a sorpresa al Mapei Stadium dove la compagine di De Zerbi colpisce due pali ma perde 2-0 contro la Spal, che approfitta immediatamente della superiorità numerica (per l’espulsione di Djuricic) e la sblocca con l’ex Missiroli, raddoppiando poi con Dickmann. Ai quarti affronteranno la Juventus.

ATALANTA AI QUARTI – Accede al turno successivo anche la formazione di mister Gasperini, prossima avversaria del Genoa. Nell’arco dei novanta minuti  la Dea va in vantaggio con Miranchuk nel primo tempo, facendosi raggiungere al primo tiro in porta incassato dal Cagliari nel secondo tempo dalla rete di Sottil. Nell’arco di cinque minuti, a cavallo dell’ora di gioco, gli orobici metteranno in cassaforte il risultato con Sutalo e Muriel per il 3-1 finale.


Genoa in campo dopo la Coppa. C’è Strootman, in gruppo Pandev