Potrebbe esserci anche Adama Soumaoro sulla strada del Genoa nel prossimo incontro contro il Bologna. Secondo quanto riportato dall’Equipe, il difensore 28enne, tornato al Lille dopo il prestito al Grifone della passata stagione (con diritto di riscatto non esercitato), domattina sarebbe atteso dal club felsineo per le visite mediche.

Poche le presenze col Lille, per un lungo periodo sparito dai radar: nel complesso una situazione che lo ha portato a dire addio una seconda volta al club francese. L’anno scorso aveva collezionato 8 presenze col Genoa prima del lockdown, segnando una rete proprio contro il Bologna al Dall’Ara. Poi poche presenze dal ritorno in campo col Parma e fino alla gara contro l’Udinese del 5 luglio scorso, in un mix di problemi fisici alla caviglia e vicende extracalcistiche legate al suo trasferimento invernale dal Lille al Genoa.

Il futuro prossimo del difensore francese, sole cinque presenze in stagione tra Ligue1 ed Europa League, potrebbe ora essere nuovamente in Italia e in Serie A, e forse subito contro il suo passato recente.