Durante la trasmissione radiofonica “Si Gonfia la Rete” è intervenuto quest’oggi Davide Ballardini, accostato negli ultimi giorni anche al Genoa, così come ad altre formazioni in difficoltà del massimo campionato. Tra le domande, dopo una lunga parentesi relativa alle partite del 12° turno di Serie A, gliene è stata posta una direttamente sul suo futuro. E su un possibile contatto con la società rossoblu.

Ho visto anche un po’ di Genoa-Milan – ha risposto Ballardini alle domande dei conduttori – A me il Genoa è piaciuto, ha fatto una bella partita. Peccato non sia riuscito a vincere, ma a me è piaciuto. Se l’ho visto da coinvolto o interessato? No, l’ho visto da spettatore. Ma da spettatore anche un po’ tifoso, perché tengo al Genoa. E ci tengo perché sono molto legato a tante persone che sono lì, all’ambiente, e tengo al Genoa. Ieri sera ho visto una squadra viva, che voleva fare una grande partita, e lo spirito mi è piaciuto. Se mi avessero contattato, io glielo direi? Sono stato contattato la stagione scorsa. Ma quest’anno no: sono stato contattato da alcuni appassionati del Genoa, che sono amici cari, ma nessun altro mi ha contattato”.

Al termine dell’intervista, si parla anche di un possibile contatto col Torino da parte del tecnico ravennate. “Le partite le guardo perché sono interessato. Pensiamo di meritare anche noi di allenare, e chiaramente guardiamo le partite perché l’idea è quella di tornare in campo. Guarderò anche la gara di stasera: ma ad oggi non sono stato contattato, solo da una squadra di Serie A. Né Genoa né Torino“.