La Virtus Entella torna in campo al Comunale di Chiavari dopo il pareggio conquistato all’ultimo minuto al Rigamonti di Brescia: lo fa ospitando il Lecce, corazzata del campionato di Serie B.

ENTELLA 1-5 LECCE – Successo netto del Lecce nella sfida che la vedeva opposta al Virtus Entella. La compagine di Tedino è stata riesce a tenere la partita in parità fino al 37° minuto, momento in cui Coda sblocca la partita. A inizio ripresa, il Lecce fa raddoppia con De Luca, poco dopo la Virtus Entella accorcia le distanze con Giuseppe De Luca. I salentini, però, da quel momento hanno iniziato ad affossare i diavoli neri (complice anche l’espulsione di Paolucci al 58esimo) con 3 reti in sequenza: 58′ Mancosu (poi infortunatosi alla mano), 66′ Paganini, 93′ Stepinski. Il Lecce sale in classifica a quota 12 punti agganciando la SPAL in quarta posizione, resta a quota 4 punti l’Entella, penultimo posto.

LE ALTRE – Bisoli traballa sulla panchina della Cremonese dopo la sconfitta interna contro il Vicenza. Oddo trova la prima vittoria, 3-1 contro il Cittadella. La Reggiana, in campo dopo 19 giorni a causa delle tante positività al Covid, vince 2-1 contro il Venezia. 2-0 del Monza al Frosinone e della SPAL alla Salernitana. Pareggio (1-1) tra Pordenone e Chievo Verona, l’Empoli ne rifila tre alla Reggina. Le rondinelle passano a Cosenza. PisaAscoli rinviata a data da destinarsi a causa della positività di 9 atleti tra le fila dei toscani.


Genoa, due giorni di riposo per la squadra. A Pegli lavora Shomurodov