Daniele Faggiano si trova a Milano, dove proseguono incessanti i dialoghi e le trattative, tanto in uscita quanto in entrata. Questo pomeriggio è arrivato in Liguria Luca Pellegrini (clicca qui), ma il direttore sportivo del Genoa è stato chiamato a commentare altre voci di mercato a partire da quella che porta il nome di Balotelli.

“Ci saranno altri colpi, aspettiamo le firme di Pellegrini e poi vedremo il da farsi – dichiara Faggiano ai giornalisti presenti – È normale che non sia stato facile prenderlo, perché è un giocatore importante così come Czyborra, Zappacosta e come lo è anche Ghiglione, che secondo me è stato un po’ sottovalutato”. 

Balotelli? Penso che vi stiate un po’ divertendo. Lavoriamo, lavoriamo su tutto. L’altro giorno ho fatto una dichiarazione dicendo che Mario è un giocatore importante, che penso possa fare ancora bene, però vedremo. L’unica cosa che posso dire – così smentisco un attimo – È che Criscito è un giocatore del Genoa e rimane un giocatore del Genoa, quindi bando alle ciance”. 

Su Sanabria: “Giochiamo con due attaccanti, siamo tre e dite che ne stiamo prendendo altri due arrivando a cinque e sarebbero troppi mi sa. Non è abbandonato nulla, si lavora tanto e a volte vorrei lavorare a carte coperte, ma poi ci siete voi che me le scoprite”. Su Schöne: “Non è un giocatore che scopro io, lo avrei voluto nelle mie squadre in passato. Vediamo in base alle scelte del mister, è lui che deve decidere chi deve giocare e io non entro in queste dinamiche”. 


Genoa, all’Hotel Melia è arrivato Luca Pellegrini – FOTO