Ricomincia il campionato di Genoa e Crotone e il primo passaggio ufficiale tornano ad essere le formazioni ufficiali. A poco più di un’ora dal fischio d’inizio, sono stati comunicati i ventidue che scenderanno in campo dall’inizio della partita. Maran lancia subito Zappacosta, Zajc e Badelj, mentre Stroppa si affida a Cigarini in cabina di regia, complice l’assenza di Benali. Il Genoa non può disporre di Cassata e Masiello squalificati così come di Criscito e Sturaro fuori dai giochi per infortunio. Anche Asoro non convocato.

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Zapata, Goldaniga; Ghiglione, Lerager, Badelj, Zajc, Zappacosta; Destro, Pandev. A disposizione: Marchetti, Zima, Behrami, Brlek, Schone, Radovanovic, Melegoni, Asencio, Ankersen, Pjaca, Rovella, Czyborra. Allenatore: Rolando Maran.

CROTONE: Cordaz; Molina, Golemic, Magallan, Mazzotta, Zanellato, Cigarini, Marrone, Messias, Simy, Riviere. A disposizione: Festa, Crespi, Spolli, Mustacchio, Dragus, Crociata, Gomelt, Kargbo, Rispoli, Da Silva. Allenatore: Giovanni Stroppa.


Genoa-Crotone, esordio al Ferraris per il Grifone – LIVE DALLE 15