La Virtus Entella sta preparando la prossima stagione, che partirà il 26 settembre: lo sta facendo lontano dalla Liguria, precisamente a Ronzone in alta Van di Non. I ragazzi del nuovo allenatore Bruno Tedino, che ha preso il posto di Roberto Boscaglia, correranno a 1100 metri di altitudine fino al 4 settembre, data in cui faranno ritorno a Chiavari. La prima amichevole, in programma questo pomeriggio alle 16.30 contro il Südtirol, è stata annullata per maltempo.

CALCIOMERCATO – Diversi i colpi messi a segno dalla società biancoceleste. Il primo rinforzo per la Virtus Entella 2020/2021 arriva a centrocampo: si tratta di Cassio Cardoselli, classe 1998 e reduce da tre stagioni alla Carrarese. È biancoceleste anche l’attaccante Matteo Luigi Brunori, ex Juventus e con una lunga esperienza in Lega Pro. Come già anticipato ieriAlessandro Russo arriva in prestito fino al termine della stagione. Il portiere è cresciuto nel settore giovanile del Genoa, passando al Sassuolo nell’affare Cassata. Sempre oggi, i biancocelesti hanno ufficializzato l’arrivo dal Milan del centrocampista Marco Brescianini.

SPONSOR TECNICO – Rinnovata fino al 30 giugno 2022 la partnership tra Virtus Entella e Adidas: “Un rapporto che si consolida e continua a crescere con reciproca soddisfazione, grazie a una profonda condivisione di valori e obiettivi“, si legge tra le righe di una nota stampa diramata dalla società del presidente Gozzi. Nei prossimi giorni verranno presentate le nuove casacche.


Genoa, subito in campo sotto il diluvio. C’è anche Lukas Zima