Gare secche per gli ottavi di finale della UEFA Europa League, che hanno preso il via alle 19 e si concluderanno al termine delle due partite in programma alle ore 21. Ad aprire le danze delle competizione europee, post-lockdown, sono state Copenaghen-Basaksehir e Shakhtar Donetsk-Wolfsburg. Fra poco, l’Inter di Conte affronterà il Getafe e il Manchester United se la vedrà con gli austriachi del LASK.

INTER 2-0 GETAFE – Antonio Conte e la sua Inter vincono 2-0 con il Getafe, sul campo neutro di Gelsenkirchen, e raggiungono i quarti della competizione, dove troveranno la vincente di Bayer Leverkusen-Glasgow Rangers (3-1 per i tedeschi all’andata in Scozia, domani il ritorno in Germania). Ad aprire le danze ci pensa Lukaku con un perfetto diagonale mancino, nel secondo tempo raddoppia Eriksen.

LE ALTRE – Il Copenaghen vince 3-0 e passa ai quarti di finale: Basaksehir eliminato tra fine primo tempo e inizio secondo. Stesso risultato anche tra Shakhtar Donetsk e Wolfsburg, con gli ucraini che raggiungono la semifinale della competizione. I red devils hanno la meglio su LASK sono nel finale con un gol di Martial.


Genoa Femminile, ufficiali le date della Serie C. Campionato parte l’11 ottobre