Un comunicato diramato pochi minuti fa dalla Gradinata Nord, a firma Via Armenia 5R, rilancia due iniziative in vista del derby, che sarà partita importante per il futuro del Genoa. Nel comunicato si legge di due appuntamenti: il primo domani sera, ore 20.30, all’Aeroporto di Genova, dove la squadra alloggia in ritiro, per caricare i giocatori in vista della stracittadina. Il secondo mercoledì sera, quando i tifosi si raduneranno per vedere assieme la partita in Piazza Alimonda.

“Come ormai va succedendo da anni ci apprestiamo a vivere il prossimo Derby con uno stato d’animo che, onestamente, non crediamo davvero di meritare. Inoltre la situazione attuale, con le partite a porte chiuse, non ci sta aiutando. 

Sappiamo bene che l’amore e la passione per i nostri colori non ci faranno arrendere senza prima averci provato fino all’ultimo! Noi vogliamo dare il nostro entusiasmo non solo per i colori, ma prima di tutto lo dobbiamo alla nostra città, lo dobbiamo alla nostra storia e alla nostra tradizione. Genova è solo rossoblu!

E allora diamo voce a tutto l’amore e la sofferenza che solo il nostro Genoa ci sa dare e domani sera ci vediamo all’Aeroporto (alle 20.30 all’albergo Tower Genova Airport) per caricare la nostra squadra di grinta ed energia!

Facciamo capire a tutti chi sono i GENOANI! Per chi volesse unirsi a noi è il benvenuto. 

Anche mercoledì sera vi aspettiamo, guarderemo la partita in piazza Alimonda e sarebbe bello esorcizzare lo stress da Derby tutti insieme!


Genoa, Nicola: “Abbiamo dimostrato di esserci. Per salvarci dovremo lottare”