Il Genoa batte il Lecce con un po’ di fortuna e portando avanti con esito le strategie provate in allenamento.

Il match contro la SAMPDORIA

Il Genoa si prepara per il Derby con la Sampdoria, Nicola reputa ogni occasione valida per muovere la classifica e fare un passo avanti. A caricare la squadra sono anche i tifosi che secondo il comunicato della Nord si preparano a raggiungere l’aeroporto per caricare la squadra.

Criscito, dall’altra parte, la sua carica: “Sappiamo che possiamo giocare molto meglio”.

Il Genoa di Nicola dopo la sua ultima sfida con il Lecce finita con una vittoria, un po’ fortunata, si troverà davanti ad uno dei match più importanti della stagione il derby di mercoledì che potrebbe fornire quella serenità all’ambiente che ora manca.

L’analisi del match con il Lecce e le motivazioni del capitano

Nicola ha analizzato il match con il Lecce e evidenzia i miglioramenti ed i lati positivi della squadra, sottolineando la capacità di adattarsi alle strategie preparate durante gli allenamenti, 3 punti importanti per la squadra che arrivano al derby un po’ più sereni.

Il pressing alto durante la partita con il Lecce ha funzionato, l’azione del gol di Sanabria è stata da manuale, un aspetto molto positivo. Durante il match non sono mancati gli affondi del Lecce che ha fatto soffrire il Genoa in più occasioni, affondi che si dovranno tenere a bada in vista del match di mercoledì contro la Samp.

Il capitano Criscito parla ai microfoni specificando che si tratta sempre di un match molto importante e che ci tengono a fare bella figura e sicuramente daranno il massimo.

Il pronostico per Sampdoria – Genoa

Con la liga spagnola finita con il Real Madrid campione di Spagna, gli occhi degli appassionati di calcio puntano tutti in Italia, tra questi ovviamente troviamo il derby tra Sampdoria e Genoa, sempre molto sentito in Liguria.

La Samp viene da varie sconfitte consecutive e il derby potrebbe essere un buon momento per riscattarsi anche se l’aspirazione all’Europa League è svanita dopo l’ultima sconfitta, il Genoa vuole vincere e portare a casa i tre punti per abbandonare il 17esimo posto in classifica, la vittoria è importante.

Per quanto riguarda i pronostici Serie A, insieme a i pronostici dei guerrieri abbiamo analizzato il match e pare che sia presente un qualcosa in comune tra gli ultimi quattro match tra queste due squadra: il segno che è sempre presente è under 2,5 gol.

Si prevede un match con pochi gol, soprattutto considerando che la Sampdoria ha segnato solamente un gol nelle ultime 5 partite in casa. Il Genoa non è da meno, la squadra rossoblu non si può definire “la squadra che più segna”.

Una partita che però ha più voglia di vincere il Genoa che deve abbandonare l’attuale posizione, quindi crediamo che possa finire 0-1 o 1-1, una buona occasione per sfruttare i bonus benvenuto, validi alleati in questi casi per i risultati esatti.