Deiola, vista la persistenza della sintomatologia dolorosa del ginocchio sinistro, ha deciso, dopo consulto tra i sanitari dell’U.S. Lecce e del Cagliari Calcio, di sottoporsi ad eventuale intervento chirurgico” mentre “Calderoni si è sottoposto ad esami strumentali presso lo Studio Quarta Colosso, che hanno evidenziato una contrattura muscolare del bicipite femorale della coscia sinistra“. A darne notizia il sito ufficiale giallorosso pochi minuti fa. E se per il primo la stagione appare conclusa, per il secondo rimangono forti i dubbi su una presenza al Ferraris.

Non avevano preso parte alla gara di ieri sera contro i Viola neppure Falco, alle prese con un edema alla coscia sinistra, e Lapadula, ai box da oltre un mese per un problema alla caviglia. Malgrado entrambi fossero stati convocati per Lecce-Fiorentina, per loro si è preferito non rischiare e mandarli in tribuna: Liverani ne monitorerà le condizioni in vista di Genoa-Lecce.

Chi sicuramente non sarà della gara al Ferraris è Rossettini, il quale continua ad essere fuori gioco per uno stato febbrile che sta richiedendo ancora cure mediche specifiche. Da segnalare, infine, come nessuno dei diffidati salentini sia stato fermato dal Giudice Sportivo: solamente Gabriel è arrivato alla quarta ammonizione ed è entrato in diffida.


IL COMUNICATO DEL GIUDICE SPORTIVO DOPO LE GARE DI MERCOLEDI SERA

cu265