Al termine della sfida vinta per 2-0 contro la Spal allenata da Di Biagio (clicca QUI per leggere la cronaca), il difensore del Genoa Andrea Masiello è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare l’importante vittoria dei rossoblu. Di seguito, le dichiarazioni del difensore genoano: “Abbiamo bisogno di tutti in questo momento, sappiamo che la nostra rincorsa è lunga. Oggi è stato il primo passo, speriamo di non tornare indietro. Poteva sembrar facile ma di partite facili non ce ne sono, stiamo lottando, dando tutto in allenamento, stiamo cercando di migliorare i nostri errori e oggi per fortuna abbiamo portato a casa una partita importantissima. Nelle ultime partite abbiamo subito un po’ di gol dovuti a disattenzioni nostre, bisogna lavorare tanto. Il nostro impegno e lavoro è migliorarsi sempre.”

Rispetto al Genoa visto in campo prima del lockdown: “Prima della sosta avevamo un ritmo importante, e lo avevamo dimostrato con tanti risultati positivi, dopo abbiamo fatto dei passi indietro. Non so quale sia la vera motivazione, però non è stato facile. Giocare con queste temperature non ti aiuta, però bisogna dare qualcosa in più per cercare di superare le difficoltà.” 

Sulla sua condizione fisica: “Cerchi di stringere i denti, ad una certa età hai sempre qualche fastidio e dolorino, però cerchi sempre di non mollare, dare l’esempio ai compagni, però in alcuni frangenti bisogna cercare di stare attenti perché in questo periodo ci sono parecchi infortuni.”


Genoa, Pandev: “Pensiamo già alla prossima. I tifosi meritano la salvezza” – AUDIO