Grave lutto per il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, che ha ricevuto questa mattina la tragica notizia della scomparsa della sorella Francesca. A comunicarlo nelle ultime ore è stato anche il Napoli, che si è stretto attorno alla famiglia dell’allenatore azzurro.

Aurelio De Laurentiis con la moglie Jacqueline e i figli Luigi, Edoardo e Valentina, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra, tutta la Ssc Napoli e la Filmauro, abbracciano forte Rino Gattuso e partecipano al suo immenso dolore per la scomparsa della sorella Francesca” recita il tweet della società partenopea.

Sono molte le società di Serie A, con le rispettive tifoserie, che si stanno stringendo intorno a Gattuso, dal Milan all’Inter passando per Genoa, Udinese, Fiorentina, Empoli, Pisa, Cosenza, Carpi, Pescara e molte altre società che proprio in questi minuti si uniscono nel dolore al tecnico del Napoli.

Anche la nostra redazione rivolge le più sentite condoglianze a Rino e a tutta la famiglia Gattuso in questo momento di grande dolore.

https://twitter.com/CosenzaOfficial/status/1267799918921560064?s=20