Goran Pandev e Francesco Cassata hanno deciso il primo tempo della partita contro il Milan indirizzando la partita sui binari che hanno portato il Genoa a conquistare la seconda vittoria consecutiva in trasferta. Milan sconfitto a San Siro a porte chiuse, in una fra le partite che inevitabilmente passeranno alla storia nel pieno dell’emergenza per il diffondersi del Coronavirus in Italia. La classifica migliora, il campionato potrebbe fermarsi ma Cassata non demorde: “Ora non molliamo” scriverà il centrocampista, a segno anche nell’ultima partita casalinga contro la Lazio, sui social a fine partita.

Così Pandev ai canali ufficiali genoani: “È una vittoria importante, in un momento particolare. Mister Nicola ha tenuto alta la tensione e siamo riusciti a vincere meritatamente contro una grande squadra. Abbiamo giustamente pensato solo al campo, perché non è compito nostro decidere se giocare o meno. Dobbiamo solo restare uniti, sereni e calmi”.

“Il nostro gioco a porte chiuse è triste, amaro, spento – ha scritto invece Cassata – Speriamo al più presto di poter riavere i tifosi accanto, la passione, l’emozione collettiva. Ora è importante solo stare bene, tutti. E questa vittoria fondamentale è anche per voi: non molliamo, tutti. In campo e fuori.”

https://www.instagram.com/p/B9eyjeJASxx/


Genoa, Perin: “Tre punti d’importanza colossale. Speriamo di avervi regalato un sorriso” – FOTO