Ieri la precisazione del Genoa in merito alla vendita dei biglietti in Gradinata Sud (clicca qui), oggi la definizione dei varchi d’ingresso per i tifosi laziali in arrivo a migliaia nel capoluogo ligure. Come riportato questa mattina dall’edizione genovese di Repubblica, in giornata si terrà anche la riunione del GOS (Gruppo Operativo Sicurezza) per analizzare la situazione prevista per domenica al Ferraris: pronto l’aumento del numero di steward e di forze dell’ordine.  “In base alle determinazioni assunte dalle Autorità competenti – si legge in una nota stampa diffusa dal Genoa – il Genoa CFC comunica i flussi di accesso per il settore Gradinata Sud e Settore Ospiti, per la partita di domenica con la Ss Lazio. L’apertura dei varchi è fissata alle 10:30 (l’inizio della partita è alle 12:30). Via del Piano sarà interdetta al transito pedonale e al traffico veicolare”.

SOSTENITORI GENOA: INGRESSO GRADINATA SUD ABBONATI O TITOLARI BIGLIETTI DI QUESTO SETTORE (ingresso da Via Casata Centurione lato Corso De Stefanis) VARCHI DAL 111 AL 116

SOSTENITORI LAZIO: Parcheggio in Piazzale Kennedy. Servizio navetta riservato e suddiviso per settore (Settore Ospiti – Gradinata Sud) TIFOSI LAZIO CON BIGLIETTO SETTORE OSPITI = VARCHI 81-82-83-84 (OBBLIGATORIO) TIFOSI LAZIO CON BIGLIETTO GRADINATA SUD = VARCO 91 (OBBLIGATORIO)