Nel giorno del rimonto al successo della prima squadra col Cagliari, anche la prima squadra del Genoa Femminile tornava in campo dopo due settimane di pausa. A fare da preludio vi era stato il successo di ieri da parte dell’Under 17 (4-0 sul campo del Novara). Oggi, invece, è andata in scena la prima gara del girone di ritorno del campionato Eccellenza.

Il Genoa di mister De Guglielmi ha espugnato il campo della Superba imponendosi per 7 a 1. A segno sono andate Basso (3), Massa (2), Bernardi e Crivelli. Piccola nota negativa l’aver perduto l’imbattibilità dopo 710′ e averla perduta a risultato già acquisito, proprio nei minuti finali.

La prima squadra femminile guida comunque la classifica a punteggio pieno ed è pronta a tuffarsi nella settimana dedicata al Torneo di Viareggio (clicca QUI per calendario e date della competizione). L’esordio è in programma martedì 11 febbraio contro le americane del Westchester United (Capezzano, ore 15).


CLASSIFICA CAMPIONATO ECCELLENZA (UNDER 19)

  1. Genoa 24
  2. Vado 15*
  3. Calcio Femminile Superba 12
  4. Olimpic 1971 6*
  5. Vallecrosia 6*
  6. Rupinaro 6*
  7. Alassio 3*
  8. Football Genova Calcio 0*

*punteggi da aggiornare 


https://buoncalcioatutti.wpmudev.host/2020/01/30/genoa-femminile-esordio-col-westchester-alla-womens-viareggio-cup-il-calendario/