A BREVE L’AUDIO CON LE PAROLE DI ITURBE A ABC CARDINAL 730 AM

Juan Manuel Iturbe, accasatosi ai messicani del Pachuca dopo essere saltato l’accordo con il Genoa, è intervenuto sulla vicenda parlando ai microfoni della radio paraguaiana ABC Cardinal. Le sue dichiarazioni fanno seguito a quelle di ieri pronunciate dal presidente Preziosi (clicca QUI per leggerle) e del direttore sportivo Marroccu (clicca QUI per leggerle e ascoltarle). Non è ancora disponibile l’audio nel podcast radiofonico dell’emittente, ma provvederemo ad inserirlo come l’area consuetudine (clicca qui).

“I giorni passavano, eravamo alla fine di gennaio e non stava succedendo nulla – esordisce Iturbe – poi negli ultimi tre giorni di mercato è arrivato l’interesse del Genoa e non ho esitato un secondo a partire”.

Iturbe che parla dettagliatamente anche della formula dell’operazione.  “Sarebbe stato un prestito gratuito. Così sono arrivato in Italia, ho fatto le visite mediche e mi sembrava qualcosa di buono per me, ma al momento della firma del contratto ci sono state alcune differenze, non si è trovato l’accordo e il trasferimento alla fine non si è fatto. Sono stati giorni un po’ pesanti, ma ora ho risolto tutto e sono contento di essere al Pachuca. Voglio proseguire qui: se poi un domani ci sarà la possibilità di tornare in Paraguay, sarà straordinario”.