Presentato oggi alla stampa nelle vesti di nuovo giocatore della Fiorentina, Kevin Agudelo ha voluto lanciare in serata un messaggio social ai tifosi del Genoa, squadra con cui il centrocampista colombiano ha giocato la prima parte della stagione in corso. Di ieri le parole del presidente dell’Atletico Huila, ex squadra del 21enne Toto, che minacciava di appellarsi alla FIFA per intentare un’azione legale contro il Genoa (clicca qui per leggere l’approfondimento), di questa sera invece la replica della società tramite ANSA e il direttore sportivo Francesco Marroccu (clicca qui).

ATLETICO HUILA: “CI APPELLEREMO ALLA FIFA PER AGUDELO”. LA RISPOSTA DEL GENOA 

Di seguto il messaggio pubblicato da Agudelo via Instagram: “Ho solo parole di riconoscenza per questo club che mi ha dato l’opportunità di venire a giocare in Italia. Porterò sempre nel mio cuore il ricordo del mio esordio, nel campionato italiano, con quel goal sotto la Gradinata Nord (da subentrato contro il Brescia, nella prima di Thiago Motta, ndr). Ci tengo a ringraziare tutte le persone che hanno fatto parte del mio percorso di crescita, ringraziare tutti i tifosi del Genoa che mi hanno fatto sentire come a casa. Sarò per sempre grato: porterò sempre nel cuore i tifosi genoani e la città di Genova. Grazie”.

https://www.instagram.com/p/B8KM7HfCQu2/

https://buoncalcioatutti.wpmudev.host/2020/02/04/agudelo-atletico-huila-ci-appelleremo-alla-fifa-la-risposta-del-genoa-e-laudio-del-presidente/