L’allenatore della Roma, Paulo Fonseca, si è presentato nella sala stampa del “Ferraris” al termine della sfida vinta contro il Genoa per 1-3. Di seguito le sue dichiarazioni, tra le quali alcune considerazioni finali anche sull’avversaria, il Genoa, oggi penultimo in classifica.v

Sul gol subito:

“L’allineamento della linea difensiva non è stato buono: era facile da controllare, non possiamo prendere un gol così, nell’ultimo momento della partita. Penso ad un primo tempo quasi perfetto, però non possiamo prendere un gol così: è stato un errore.”

Sulla posizione di Peres in alto a destra:

“Onestamente non lo so: ho pensato che Under fosse stanco, possiamo difendere meglio con Peres in questo momento. Non è un’alternativa per il futuro, ma solo momentanea. Vediamo se Perotti riuscirà a recuperare per la prossima, gli altri no. Non ho pensato alla prossima partita, inizio a pensarci da ora. Devo dire che per i giocatori che non giocano tanto non è facile fare due partite consecutive. Vediamo domani.”

Il Genoa si merita questa classifica?

“Penso possa salvarsi, mi piace molto come squadra: è una buona squadra. Poi, con questa atmosfera, credo che il Genoa possa rimanere in Serie A.”


Biraschi: “Ne usciremo tutti assieme. E ne usciremo vincitori” – VIDEO