Sono state rese note le designazioni arbitrali per la 20ª giornata di Serie A, la prima nel girone di ritorno. Sampdoria e Genoa saranno impegnate rispettivamente sabato (ore 15) all’Olimpico contro la Lazio e domenica (ore 18) al Ferraris contro la Roma.

Genoa-Roma sarà diretta da Maresca della sezione di Napoli, fresco di inserimento nella lista degli arbitri internazionali a partire dall’anno solare 2020. Sarà la sua prima direzione di una partita del Genoa nella stagione 2019/2020, la seconda al Ferraris avendo già arbitrato lo scorso 20 ottobre la sfida tra la Sampdoria e proprio la Roma. Longo e Valeriani i suoi assistenti, Piccinini nelle vesti di quarto ufficiale. VAR ed AVAR rispettivamente Rocchi di Firenze e Cecconi di Empoli. Chiffi arbitrerà invece Lazio-Sampdoria: il fischietto di Padova sarà assistito da Vivenzi e Lo Cicero, con Sacchi quarto uomo. Manganiello di Pinerolo al VAR, Costanzo di Orvieto all’AVAR.

CLICCA QUI PER IL QUADRO COMPLETO DELLE DESIGNAZIONI ARBITRALI 


https://buoncalcioatutti.wpmudev.host/2020/01/17/rassegna-stampa-del-17-gennaio-preziosi-al-secolo-xix-faccia-ce-lho-sempre-messa-posso-tornare-al-ferraris-ma-senza-offese/