Sono state rese note le designazioni arbitrali per la 20ª giornata di Serie A, la prima nel girone di ritorno. Sampdoria e Genoa saranno impegnate rispettivamente sabato (ore 15) all’Olimpico contro la Lazio e domenica (ore 18) al Ferraris contro la Roma.

Genoa-Roma sarà diretta da Maresca della sezione di Napoli, fresco di inserimento nella lista degli arbitri internazionali a partire dall’anno solare 2020. Sarà la sua prima direzione di una partita del Genoa nella stagione 2019/2020, la seconda al Ferraris avendo già arbitrato lo scorso 20 ottobre la sfida tra la Sampdoria e proprio la Roma. Longo e Valeriani i suoi assistenti, Piccinini nelle vesti di quarto ufficiale. VAR ed AVAR rispettivamente Rocchi di Firenze e Cecconi di Empoli. Chiffi arbitrerà invece Lazio-Sampdoria: il fischietto di Padova sarà assistito da Vivenzi e Lo Cicero, con Sacchi quarto uomo. Manganiello di Pinerolo al VAR, Costanzo di Orvieto all’AVAR.

CLICCA QUI PER IL QUADRO COMPLETO DELLE DESIGNAZIONI ARBITRALI 


Rassegna Stampa del 17 Gennaio, Preziosi al Secolo XIX: “Faccia ce l’ho sempre messa. Posso tornare al Ferraris, ma senza offese”